Le novità della stampa 3D in gioielleria
Scopri la nuova MJP 300W ad ultra-risoluzione, i nuovi materiali per la stampa 3D, il sistema automatizzato per la rimozione dei supporti: ti presentiamo un ecosistema digitale completo per la gioielleria.
Le nuove tecnologie, che permettono di ottenere risultati precisi e dettagliati in pochissimo tempo, si integrano perfettamente con i tradizionali processi orafi tradizionali.
Scopri la nuova stampante 3D di 3DSystems MJP 300W, la nuova cera VisiJet Wax Jewel Ruby, e conosci da vicino il sistema di rimozione automatizzato dei supporti in cera di Post-Process.
When
Time
Where
Perchè partecipare?
-
Ti presenteremo la nuovissima MJP 300W di 3DSystems la nuova stampante 3D per la gioielleria con ultra-risoluzione e con ben 4 modalità di stampa che risponde a qualunque tipo di esigenza: dalla produzione di tanti pezzi in poco tempo al gioiello con particolari minuziosi e trame intricate ad altissima risoluzione
-
Dopo una panoramica sui materiali di stampa per la gioielleria, scoprirai la nuova cera Visijet Wax Jewel Ruby, flessibile e durevole, perfetta per la pre-incastonatura delle gemme.
-
Ti presenteremo inoltre DEMI 430 di Post-Process, il sistema di rimozione di supporti in cera automatizzato, più sicuro, più efficiente e che garantisce una miglior qualità dei pezzi.
Cosa otterrai partecipando a questo webinar
-
Potrai scoprire come, grazie a software, stampanti, sistemi per la post-lavorazione, materiali specifici, è possibile digitalizzare tutto il flusso di lavoro in gioielleria: oggi esiste un vero e proprio ecosistema dedicato alla gioielleria. Tutto ciò mantenendo comunque la completa artigianalità del prodotto: i nuovi processi di lavoro infatti si integrano perfettamente con i processi tradizionali dell’oreficeria.
Agenda
-
Un ecosistema digitale completo per la gioielleria
-
La stampa 3D per gioielleria: una panoramica sulle migliori tecnologie
-
MJP 300W: la stampante 3D a cera ad ultra-risoluzione e multi-opzione
-
Materiali di stampa: caratteristiche e novità
-
Come rimuovere i supporti senza sforzo: DEMI 430
-
Domande e risposte