Vai al contenuto

Assistenza e aggiornamento che ti accompagnano sempre

Affianchiamo i nostri clienti in ogni fase di progetto, dall’analisi delle esigenze alla definizione delle tecnologie e dei flussi di lavoro più efficienti, fino alla formazione e a un servizio di assistenza e aggiornamento post-vendita duraturo e affidabile.

Un percorso su misura che ci consente di valorizzare al massimo ogni progetto, garantendo al cliente un reale vantaggio competitivo.

  • 1
    Fase 1

    ASCOLTO E ANALISI

    Il nostro lavoro inizia molto prima della vendita, attraverso una meticolosa fase di ascolto, confronto e analisi delle richieste del cliente, con cui condividiamo conoscenze e competenze acquisite in oltre 10 anni di esperienza sul campo. Insieme, consideriamo e valutiamo al meglio tutti gli elementi in gioco per definire una linea d’azione realmente efficace e condivisa.

  • 2
    Fase 2

    LA SOLUZIONE PERFETTA

    Siamo rivenditori autorizzati dei più apprezzati brand di stampa 3D sul mercato mondiale, con un catalogo multimarca completo e articolato. Questo ci dà la libertà di spaziare a 360° e individuare le migliori soluzioni per rispondere con successo ad ogni specifica esigenza e sfida applicativa.

  • 3
    Fase 3

    ANCHE DOPO LA VENDITA

    Il supporto non si ferma alla vendita o ai servizi dedicati all’installazione, alla formazione e all’avvio, ma procede nel tempo con un rapporto di monitoraggio, assistenza e consulenza continuo e durevole. Seguiamo l’evoluzione del progetto e la soddisfazione del cliente, supportandolo con servizi di efficientamento, aggiornamento o implementazione dei macchinari.

Una tecnologia dall'anima green

Stampa 3D e sostenibilità: una scelta innovatrice e tecnologica

SCOPRI L'ANIMA GREEN DEL 3D

Contattaci

Contattaci per saperne di più e ottenere una consulenza modulata sulle tue esigenze

CONTATTACI