Vai al contenuto

Grazie alle stampanti 3D è possibile ottenere prototipi e pezzi finiti di eccezionale qualità e precisione, , con la massima libertà di personalizzazione creativa, abbattendo tempi e costi di realizzazione.

 

Le nostre soluzioni di stampa 3D sono sviluppate per lavorare h24 senza alcun presidio , si adattano in modo versatile e scalabile ai flussi di lavoro di grandi e piccole realtà, garantendo un significativo vantaggio competitivo.

Challenge

Efficienza, qualità produttiva e libertà creativa. Il settore della gioielleria richiede sempre più personalizzazione e complessità nella realizzazione di geometrie e spessori impossibili da ottenere seguendo metodi di lavorazione tradizionali ed una sempre maggiore velocità nell’inserimento del prodotto nel mercato. Un connubio tra innovazione e creatività per abbassare i costi ed innalzare la qualità attraverso un livello di progettazione potenzialmente infinito.

Produzione in serie più agile, semplificazione e velocizzazione dei tradizionali processi produttivi, dalla prototipazione alla produzione di volumi industriali.

Produzioni personalizzate su misura per i singoli clienti, garantendo un’eccezionale qualità e massima precisione nelle superfici e negli spessori estremamente sottili, a qualsiasi livello di complessità.

Velocità nell’inserimento del prodotto nel mercato: realizzazioni personalizzate, contenendo al massimo costi e tempi per decidere se produrre o meno il gioiello.

Ideazione di design complessi da realizzare con metodi tradizionali, nessun limite creativo, standard qualitativi garantiti da stampanti e da resine fotopolimeriche e cere sempre più innovative.

Soluzioni innovative e tecnologie di alta qualità sempre più accessibili e semplici nell’utilizzo.

Richiedi una consulenza

Contattaci per ottenere maggiori informazioni e ottenere una consulenza personalizzata

Contattaci
This site is registered on wpml.org as a development site.