Vai al contenuto
Markforged

X3

La più affidabile stampante 3D FDM industriale per prototipi e parti ad uso finale

Stampante di grande formato che offre precisione, affidabilità e ripetibilità eccezionali. La soluzione ideale per la produzione di utensili e attrezzature di produzione (Jigs, ganasce, utensili, pinze di presa). Per parti in nylon caricate con microfilamenti di carbonio.

Volume di stampa
330 mm x 270 mm x 200 mm
Footprint
584 mm x 483 mm x 914 mm
Risoluzione in Z
50 μm
Tecnologia
FFF, CFF

Onyx

Il nylon caricato con microfibra di carbonio offre un livello eccellente di termoresistenza, finitura superficiale e resistenza alle sostanze chimiche.

Onyx FR

Nylon ignifugo con valore V-0 certificazione UL 94, caricato con microfibre di carbonio, dotato delle stesse proprietà fondamentali di Onyx.

Onyx ESD

La variante Onyx più forte, rigida e resistente alle ESD per applicazioni industriali e di produzione elettronica.

Nylon

Termoplastica in nylon liscia, bianca, non abrasiva e facilmente verniciabile, utilizzata preferibilmente per sistemi di presa pezzo antigraffio e contatto umano.

Precise PLA

Plastica per prototipazione conveniente, disponibile in 8 diversi colori, progettata per stampare in modo affidabile e accurato.

Smooth TPU 95A

Materiale simile alla gomma adatto per la produzione di parti flessibili e resistenti agli urti. Per le sue caratteristiche si presta alla produzione di parti come guarnizioni, ammortizzatori, tubi flessibili, cinghie di trasmissione.

Prototipazione

Verifica e ottimizza il tuo progetto, per ottenere un prodotto perfetto sotto ogni aspetto. La stampa 3D consente di realizzare in modo estremamente rapido, semplice e conveniente prototipi di alta qualità, fondamentali per sperimentare alternative o verificare ogni aspetto funzionale, estetico e progettuale, evitando rallentamenti ed errori.

Tooling

Realizza subito e in casa tutto quello di cui hai bisogno in modo semplice ed economico.
Grazie alla stampa 3D l’attrezzaggio di macchine utensili, la realizzazione rapida di parti, utensili completi o strumenti necessari alla produzione, può essere completamente internalizzata, evitando i costi di un service di stampa esterno ed eliminando tempi di attesa improduttivi.

Produzione

La manifattura additiva vuole proporsi come produzione del futuro, sia che si tratti di uso privato, di realtà indipendenti o di produzioni industriali. Migliorare la produttività industriale attraverso della stampa 3D e 3DZ propone una vasta gamma di soluzioni capaci di venire incontro alle esigenze di una molteplicità di settori professionali.

Eiger

Grazie al controllo automatico della versione utilizzata, alla gestione automatica di più stampanti e all’infrastruttura di collaborazione cloud-based, Eiger è il software per la stampa 3d più avanzato al mondo.progettato per rendere la produzione più semplice possibile, Eiger permette di stampare plastica, metallo e materiali compositi direttamente da  browser.

20% più resistenti e 40% più rigide dell’ABS. Resistenti all’impatto e ad un ampia varietà di agenti chimici usati in produzione. Le parti realizzate resistono nelle situazioni più gravose.

Progettata per produrre. Completamente accessoriata con motori dotati di encoder e con micrometro laser. Eccezionalmente accurata, affidabile e con un elevato livello di ripetibilità.

Richiedi un preventivo

Contattaci per ottenere maggiori informazioni e richiedere un preventivo

Scopri altro su X3
This site is registered on wpml.org as a development site.