Vai al contenuto
3D Systems

ProJet MJP 2500 Wax

La miglior stampante 3D a cera per la gioielleria

Progettata per la produzioni di modelli in cera, la ProJet 2500 W ha una migliorata efficienza della camera di fusione per aumentare la produttività, la precisione e le possibilità di microfusione diretta. I modelli RealWax™ realizzati con il sistema ProJet 2500 W sono ideali per la fusione di gioielli, accessori moda, dispositivi con micro dettagli per il medicale, impianti medici, componenti elettrici, statuette, repliche, collezionismo e altro ancora.

Volume di stampa netto
295 x 211 x 142 mm
Risoluzione
1200 x 1200 x 1600 DPI
Spessore del Layer
16 μ
Software
3D Sprint

VisiJet Wax Jewel Red (MJP)

100% cera, ideale per realizzare modelli per la fusione resistenti, flessibili, precisi e accurati.
VisiJet Wax Jewel Red (MJP) è particolarmente indicata quando si vogliono riprodurre elementi di dimensioni ridotte, con trame a maglia fine inferiori ad 1 mm, micropavé, ma anche per progetti più complessi che presentano varietà di spessori o per modelli con pietre incastonate.

VisiJet M2 CAST (MJP)

Il materiale VisiJet M2 Cast (MJP) è cera al 100% ideale per realizzare modelli per la fusione di parti in metallo precise e accurate.
VisiJet M2 CAST è un materiale per prestazioni e risultati affidabili nelle applicazioni di fusione a cera persa. Il suo colore viola intenso ad alto contrasto consente una facile visualizzazione dei dettagli raffinati.

VisiJet Support Wax Remover (MJP)

Materiale MJP di post-elaborazione per modelli in cera.

Prototipazione

Verifica e ottimizza il tuo progetto, per ottenere un prodotto perfetto sotto ogni aspetto. La stampa 3D consente di realizzare in modo estremamente rapido, semplice e conveniente prototipi di alta qualità, fondamentali per sperimentare alternative o verificare ogni aspetto funzionale, estetico e progettuale, evitando rallentamenti ed errori.

Produzione

La manifattura additiva vuole proporsi come produzione del futuro, sia che si tratti di uso privato, di realtà indipendenti o di produzioni industriali. Migliorare la produttività industriale attraverso della stampa 3D e 3DZ propone una vasta gamma di soluzioni capaci di venire incontro alle esigenze di una molteplicità di settori professionali.

3D Sprint

Il nuovo Software di gestione 3D Sprint fornito con la Projet 2500W, amplifica le prestazioni di questa stampante 3D perchè consente l’analisi e la riparazione automatica dei file da stampare oltre che alla preparazione semplice e veloce del piatto di stampa da realizzare

I materiali VisiJet M2 sono in 100% cera e garantiscono standard di livello industriale nei processi di fusione a cera persa.
I supporti solubili al 100% non lasciano alcuna traccia sulla superficie del modello stampato, riducendo la necessità di rifiniture manuali e permettendo di ottenere un’elevata qualità del gioiello.

Progettata per le produzioni di modelli in cera, la ProJet 2500 W ha una migliorata efficienza della camera di fusione per aumentare la produttività, la precisione e le possibilità di microfusione diretta.

I modelli RealWax™ realizzati con il sistema ProJet 2500 W sono ideali per la fusione di gioielli, accessori moda, dispositivi con micro dettagli per il medicale, impianti medici, componenti elettrici, statuette, repliche, collezionismo e altro ancora.

Cera 100% resistente e flessibile per modelli di fusione di gioielli elaborati.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni e richiedere un preventivo

Scopri altro su ProJet MJP 2500 Wax
This site is registered on wpml.org as a development site.