Vai al contenuto
3D Systems

ProJet MJP 2500 Wax

La miglior stampante 3D a cera per la gioielleria

Progettata per le produzioni di modelli in cera con alta capacità produttiva, la ProJet 2500 W ha una migliorata efficienza della camera di fusione per aumentare la produttività, la precisione e le possibilità di microfusione diretta. I modelli RealWax™ realizzati con il sistema ProJet 2500 W sono ideali per la fusione di gioielli, accessori di abbigliamento, dispositivi con micro dettagli per il medicale, impianti medici, componenti elettrici, statuette, repliche, collezionismo e altro ancora.

Volume di stampa netto
295 x 211 x 142 mm
Risoluzione
1200 x 1200 x 1600 DPI
Spessore del Layer
16 μ

VisiJet Wax Jewel Red (MJP)

Cera 100% resistente e flessibile per modelli di fusione di gioielli elaborati.

VisiJet M2 CAST (MJP)

Il materiale VisiJet M2 Cast (MJP) è cera resistente al 100% per modelli di fusione in metallo di precisione.

VisiJet Support Wax Remover (MJP)

Materiale MJP di post-elaborazione per modelli in cera.

Prototipazione

Verifica e ottimizza il tuo progetto, per ottenere un prodotto perfetto sotto ogni aspetto. La stampa 3D consente di realizzare in modo estremamente rapido, semplice e conveniente prototipi di alta qualità, fondamentali per sperimentare alternative o verificare ogni aspetto funzionale, estetico e progettuale, evitando rallentamenti ed errori.

Produzione

La manifattura additiva vuole proporsi come produzione del futuro, sia che si tratti di uso privato, di realtà indipendenti o di produzioni industriali. Migliorare la produttività industriale attraverso della stampa 3D e 3DZ propone una vasta gamma di soluzioni capaci di venire incontro alle esigenze di una molteplicità di settori professionali.

Il materiale VisiJet M2 Hi-Cast 100% wax garantisce standard di livello industriale per la fusione della cera, anche nei processi di fusione a cera persa.

Progettata per le produzioni di modelli in cera con alta capacità produttiva, la ProJet 2500 W ha una migliorata efficienza della camera di fusione per aumentare la produttività, la precisione e le possibilità di microfusione diretta.

I modelli RealWax™ realizzati con il sistema ProJet 2500 W sono ideali per la fusione di gioielli, accessori di abbigliamento, dispositivi con micro dettagli per il medicale, impianti medici, componenti elettrici, statuette, repliche, collezionismo e altro ancora.

Richiedi un preventivo

Contattaci per ottenere maggiori informazioni e richiedere un preventivo

Privacy & Cookie Policy*
Contatto commerciale
Scopri altro su ProJet MJP 2500 Wax
This site is registered on wpml.org as a development site.