Vai al contenuto
3D Systems

ProJet MJP 2500 IC

Produci centinaia di modelli ad una frazione del costo e del tempo della tradizionale produzione di modelli in cera. Offrendo libertà di progettazione, qualità e ripetibilità, i modelli RealWax si integrano perfettamente nei processi di microfusione esistenti in fonderia. Con il design digitale, è possibile produrre modelli in cera per parti che sfruttano l’ottimizzazione della topologia, la leggerezza e il consolidamento delle parti. ProJet MJP 2500 IC consente di produrre multipli di una geometria complessa del pezzo o di realizzare contemporaneamente varianti di progettazione, offrendo al contempo componenti più performanti ed economici in una frazione del tempo rispetto alle alternative tradizionali.

VisiJet® M2 ICast

Questo nuovo materiale in cera al 100% per la stampa 3D si adatta perfettamente ai flussi di lavoro di fusione esistenti. Inoltre, offre una produzione di modelli di alta qualità e ripetibili a una velocità adatta alla microfusione di componenti industriali. I modelli stampati con MultiJet soddisfano le tolleranze più strette e sono ideali per la produzione di componenti metallici complessi e di precisione con un lavoro di finitura minimo o nullo.

Scopri di più

Ottimizza il flusso di lavoro “dal file al modello” con le funzionalità avanzate del software 3D Sprint® per preparare e gestire il processo di produzione additiva, la stampa ad alta velocità automatica e una metodologia di post-elaborazione definita e controllata. La facilità d’uso e il processo affidabile della stampa MultiJet garantiscono prestazioni, rendimento e risultati al massimo livello.

Risparmia settimane nella produzione di modelli in cera con la stampa MultiJet RealWax™ senza utensili e riducete i tempi di commercializzazione. ProJet® MJP 2500 IC facilita il flusso di lavoro digitale con la stampa diretta di modelli in cera. Questo aumenta la produttività e riduce il tempo di produzione per pezzo, consentendovi di offrire tempi di consegna migliori ai vostri clienti. Per migliorare l'efficienza della fonderia, potete affidarvi alla stampante ProJet MJP 2500 IC, che garantisce una rapida produzione di modelli in cera, tempi di ciclo ridotti e un funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Produce centinaia di modelli di piccole e medie dimensioni in meno tempo e a costi di produzione e di gestione inferiori rispetto agli stampi a iniezione tradizionali. Se è necessario apportare modifiche alla progettazione, i vantaggi si moltiplicano. La stampante IC ProJet MJP 2500 sfrutta i processi e le attrezzature esistenti della fonderia. Ritorno immediato e alto ritorno sull'investimento. Questa soluzione di stampa 3D industriale per modelli in cera ha tutto ciò che serve.

Con la progettazione digitale è possibile produrre modelli in cera per i pezzi e sfruttare l'ottimizzazione della topologia, la progettazione leggera e il consolidamento dei pezzi. ProJet MJP 2500 IC consente di produrre un'ampia gamma di pezzi con geometrie complesse o di modificare simultaneamente il progetto. Inoltre, offre componenti più performanti e più convenienti in una frazione del tempo rispetto alle alternative tradizionali.

La tecnologia di stampa MultiJet vi offre maggiore flessibilità e versatilità per far crescere la vostra attività grazie a una soluzione efficiente per la produzione di modelli in cera. Con la produzione di modelli, è possibile creare nuovi modelli, ripetere progetti e perfezionare rapidamente la produzione in base alle esigenze.

Scopri altro su ProJet MJP 2500 IC