MJP 300W
La miglior stampante 3D a cera per la gioielleria multi-opzione e con ultra-risoluzione
MJP 300W è la stampante 3D di ultima generazione per modelli di gioielli in 100% cera ad altissima risoluzione. Grazie alle sue numerose opzioni di stampa, MJP 300W è estremamente flessibile e permette di rispondere alle diverse esigenze di qualità superficiale, grado di dettaglio, produttività.
MJP 300W offre
1. Qualità superficiale ancora più elevata e una risoluzione maggiore
2. Alta produttività: flessibilità nell'utilizzo con programmi di stampa adatti ad ogni esigenza
3. Tecnologia di stampa 3D affidabile e testata
- Volume di stampa
- 294 x 211 x 144 mm
- Modalità di stampa
- 4: QHD, ZHD, XHD, UHD
- Display
- Nuova interfaccia touch
- Nuova modalità QHD
- Risoluzione 2000 x 1800 x 2900 DPI
Layer: 8.8 µm - Modalità ZHD
- Risoluzione 1200 x 1200 x 3200 DPI
Layer: 8 µm - Modalità XHD
- Risoluzione 1200 x 1200 x 1600 DPI
Layer: 16 µm - Nuova modalità UHD
- Risoluzione 1200 x 1200 x 1000 DPI
Produttività 240 cm3/hr
Layer: 25 µm
VisiJet® Wax Jewel Ruby (MJP)
Per modelli di fusione in cera pura stampati in 3D durevoli, flessibili e dimensionalmente stabili
Dai vita a gioielli dettagliati e complessi con modelli di fusione in 100% cera durevoli, flessibili e stabili per dimensioni, stampati in 3D.
I modelli prodotti con il materiale VisiJet® Wax Jewel Ruby resistono all'intero processo di fusione a cera persa e rimangono stabili anche a temperature ambientali elevate. La durata dei modelli e la maggiore flessibilità favoriscono la produttività e il risparmio economico, riducendo i tempi e i costi associati alla rottura di modelli fragili. VisiJet® Wax Jewel Ruby incera pura è il materiale più performante per l'incastonatura della pietra.
VisiJet Wax Jewel Red (MJP)
100% cera, ideale per realizzare modelli per la fusione resistenti, flessibili, precisi e accurati.
VisiJet Wax Jewel Red (MJP) è particolarmente indicata quando si vogliono riprodurre elementi di dimensioni ridotte, con trame a maglia fine inferiori ad 1 mm, micropavé, ma anche per progetti più complessi che presentano varietà di spessori o per modelli con pietre incastonate.
VisiJet M2 CAST (MJP)
Il materiale VisiJet M2 Cast (MJP) è cera al 100% ideale per realizzare modelli per la fusione di parti in metallo precise e accurate.
VisiJet M2 CAST è un materiale per prestazioni e risultati affidabili nelle applicazioni di fusione a cera persa. Il suo colore viola intenso ad alto contrasto consente una facile visualizzazione dei dettagli raffinati.
VisiJet Support Wax Remover (MJP)
Materiale MJP di post-elaborazione per modelli in cera.
Prototipazione
Verifica e ottimizza il tuo progetto, per ottenere un prodotto perfetto sotto ogni aspetto. La stampa 3D consente di realizzare in modo estremamente rapido, semplice e conveniente prototipi di alta qualità, fondamentali per sperimentare alternative o verificare ogni aspetto funzionale, estetico e progettuale, evitando rallentamenti ed errori.
Produzione
Crea modelli accurati, ripetibili e dettagliati per la fusione di gioielli. Stampa con un materiale che si fonde facilmente e rapidamente per ottenere pezzi finali di gioielleria di alta qualità.
3D Sprint
Il nuovo Software di gestione 3D Sprint fornito con la MJP 300W, amplifica le prestazioni di questa stampante 3D perché consente l’analisi e la riparazione automatica dei file da stampare oltre che la preparazione semplice e veloce del piatto di stampa da realizzare.
MJP 300W: la nuova stampante per gioielleria di 3D Systems per modelli ad alta risoluzione
- Due nuove modalità di stampa (QHD e UHD)
- Risoluzione di stampa migliorata su tutti gli assi
- Qualità superficiale impeccabile per ridurre al minimo necessità e tempi di lavorazioni successive
- Possibilità di stampare design particolarmente complessi, altrimenti impossibili da lucidare.
- Le più ampie opzioni di modalità di stampa della stampante 3D MJP 300W ottimizzano la qualità i base ai vari stili di design e tipi di gioielli.
Alta produttività di modelli di gioielleria per fusione a cera persa
MJP 300 W stampa modelli di gioielli in cera pura di alta qualità e precisione, integrandosi poi perfettamente con i processi di microfusione tradizionale. Grazie alla grande velocità di stampa della modalità UHD e all’ampio volume di costruzione, è possibile produrre, in poche ore, piccoli lotti di modelli oppure stampe di grandi volumi.
Libertà di progettazione senza precedenti e migliore finitura superficiale
La modalità di stampa QHD migliora la risoluzione su tutti gli assi. Questo si traduce in pezzi di qualità impeccabile, con finitura superficiale eccellente e tempi di post-lavorazione ridotti al minimo. Questa modalità offre la possibilità di realizzare quei gioielli che risulterebbero difficili o impossibili da lucidare.
Fusione perfetta con i materiali Visijet
MJP 300W utilizza materiali VisiJet® 100% cera per produrre modelli di gioielleria di alta qualità, flessibili e durevoli. Queste cere di 3D Systems sono progettate per garantire risultati affidabili e costanti e si integrano con i tradizionali sistemi di fusione.
I materiali VisiJet® si fondono come normali cere per colata, con residuo di cenere pari a zero.
Si distinguono per la loro resistenza e sono quindi ideali per la manipolazione e per realizzare modelli di elementi complessi. Grazie al colore ad alto contrasto risulta facile visualizzare i dettagli più fini.
Nuovo materiale VisiJet® Wax Jewel Ruby
Cera pura al 100%, flessibile, dimensionalmente stabile anche in ambienti con temperature elevate. Questo permette di mantenere la precisione dei dettagli anche per gioielli molto complessi, riducendo al minimo il rischio di rottura o deformazione.
VisiJet® Wax Jewel Ruby consente di pre-incastonare le pietre accelerando così la produzione dei pezzi finali.
Download
Scrivici per avere maggiori informazioni sulla miglior stampante per gioielleria ad ultra-risoluzione e multi-opzione.