Vai al contenuto
Markforged

Mark Two

La migliore stampante 3D desktop per attrezzature meccaniche

La Stampante 3D Mark Two è in grado di realizzare prototipi e prodotti finiti in Nylon, rinforzandoli con materiali compositi: fibra di carbonio, fibra di vetro e kevlar.

Volume di stampa
320 mm x 132 mm x 154 mm
Risoluzione Z
100 micron

Onyx

Il nylon caricato con microfibra di carbonio offre un livello eccellente di termoresistenza, finitura superficiale e resistenza alle sostanze chimiche.

Nylon

Termoplastica in nylon liscia, bianca, non abrasiva e facilmente verniciabile, utilizzata preferibilmente per sistemi di presa pezzo antigraffio e contatto umano.

Fibra di vetro

Economica e 11 volte più rigida dell’ABS, la Fibra di Vetro è la fibra continua ideale entry-level per stampare in 3D componenti funzionali.

Fibra di carbonio

Rigido, forte ed estremamente leggero, il rinforzo in fibra di carbonio produce componenti in grado di sostituire l’alluminio lavorato a macchina.

Fibra aramidica (Kevlar®)

Estremamente durevole e molto resistente al guasto catastrofico, il Kevlar® rappresenta un’ottima scelta di rinforzo per ambienti severi.

Fibra di vetro HSHT

Nella gamma delle nostre fibre continue, la Fibra di Vetro HST fornisce la massima resistenza all'impatto e alle altre temperature, ciò permette di utilizzarla anche per stampi a bassa temperatura.

Precise PLA

Plastica per prototipazione conveniente, disponibile in 8 diversi colori, progettata per stampare in modo affidabile e accurato.

Prototipazione

Verifica e ottimizza il tuo progetto, per ottenere un prodotto perfetto sotto ogni aspetto. La stampa 3D consente di realizzare in modo estremamente rapido, semplice e conveniente prototipi di alta qualità, fondamentali per sperimentare alternative o verificare ogni aspetto funzionale, estetico e progettuale, evitando rallentamenti ed errori.

Tooling

Realizza subito e in casa tutto quello di cui hai bisogno in modo semplice ed economico.
Grazie alla stampa 3D l’attrezzaggio di macchine utensili, la realizzazione rapida di parti, utensili completi o strumenti necessari alla produzione, può essere completamente internalizzata, evitando i costi di un service di stampa esterno ed eliminando tempi di attesa improduttivi.

Eiger

Grazie al controllo automatico della versione utilizzata, alla gestione automatica di più stampanti e all’infrastruttura di collaborazione cloud-based, Eiger è il software per la stampa 3d più avanzato al mondo.progettato per rendere la produzione più semplice possibile, Eiger permette di stampare plastica, metallo e materiali compositi direttamente da  browser.

Il telaio unico in alluminio fornisce la più alta stabilità e rigidità che ci si aspetta da una macchina di precisione.

La Mark Two combina la flessibilità della stampa 3D con la notevole resistenza della fibra di carbonio, della fibra di vetro, e del kevlar®.

Il software è stato disegnato e progettato da Markforged e viene fornito con ogni macchina. Fortemente intuitivo e facile da usare, permette di avere sotto controllo tutti i parametri di stampa, compresi tempi e costi.

Richiedi un preventivo

Contattaci per ottenere maggiori informazioni e richiedere un preventivo

Privacy & Cookie Policy*
Contatto commerciale
Scopri altro su Mark Two
This site is registered on wpml.org as a development site.