Vai al contenuto
3D Systems

Figure 4 Jewelry

La stampante 3D a resina più veloce e precisa per la gioielleria

Soluzione di stampa 3D ultraveloce e affidabile, creata per la progettazione di gioielli con flusso digitale. Facente parte della piattaforma tecnologica scalabile e completamente integrata di 3D Systems Figure 4, Figure 4 Jewelry è una soluzione economica ottimizzata per la progettazione di gioielli e per i flussi di lavoro di produzione, che offre velocità, produttività, dettagli ultra-fini e finitura superficiale liscia senza eguali.

Volume di stampa
124,8 x 70,2 x 196 mm
Velocità di stampa
16 mm/h
Spessore del layer
30μ

Figure 4 JCAST-GRN 10

Materiale per applicazioni di gioielleria fondibile per modelli ad alta risoluzione

Figure 4 JEWEL MASTER GRY

Modelli master e prototipi per gioielli

Prototipazione

Verifica e ottimizza il tuo progetto, per ottenere un prodotto perfetto sotto ogni aspetto. La stampa 3D consente di realizzare in modo estremamente rapido, semplice e conveniente prototipi di alta qualità, fondamentali per sperimentare alternative o verificare ogni aspetto funzionale, estetico e progettuale, evitando rallentamenti ed errori.

Produzione

La manifattura additiva vuole proporsi come produzione del futuro, sia che si tratti di uso privato, di realtà indipendenti o di produzioni industriali. Migliorare la produttività industriale attraverso della stampa 3D e 3DZ propone una vasta gamma di soluzioni capaci di venire incontro alle esigenze di una molteplicità di settori professionali.

LC-3DPrint Box

Rivoluzionario tool di curing dotato di 12 lampadine UV strategicamente posizionate che irradiano il prodotto da tutti i lati, garantendo un ciclo di polimerizzazione UV uniforme.

LC-3DMixer

Sviluppato per mantenere i materiali di stampa 3D alla consistenza ottimale, questo sistema agitatore a rullo/ribaltatore miscela costantemente il materiale mantenendolo nelle condizioni ideali e sempre pronto all’uso.

3D Sprint

Figure 4 utilizza 3D Sprint™, software avanzato di 3D Systems per la preparazione, l’editing, la stampa e la gestione dei file da un’unica e intuitiva interfaccia. 3D Sprint consente infatti al cliente di ridurre in modo significativo i costi di gestione delle stampanti 3D, eliminando la necessità di costosi software da parte di fornitori terzi. 3D Sprint genera inoltre automaticamente supporti eccezionalmente efficienti che richiedono molto meno materiale, aumentando risparmio ed evitando gli sprechi.

Con Figure 4 Jewelry puoi creare:

- modelli per la fusione diretta accurati, ripetibili e dettagliati. Stampa con un materiale che si trasforma facilmente e rapidamente in pezzi finali di alta qualità.
- modelli master per gli stampi. I modelli master possono essere stampati con il materiale resistente al calore Figure 4 JCAST-GRN 10.
- prototipazione e verifica dei gioielli. Crea dettagli precisi e fini per garantire l'adattamento finale dell'incastonatura della pietra.

Stampa ultrarapida

Figure 4 Jewelry permette di stampare in 3D piatti completi di gioielli 4 volte più velocemente delle altre stampanti utilizzate in bigiotteria.

Modelli di alta qualità

Figure 4 Jewelry offre un'elevata finitura superficiale e garantisce una risoluzione fine e pareti lisce.

Dettagli precisi

I pezzi stampati sono ottimizzati per tutte le dimensioni e geometrie, dalle più sottili alle più spesse.

Riduzione dei costi di manodopera

I supporti sono facilmente rimovibili e lasciano una finitura superficiale liscia, riducendo i tempi di post-lavorazione e lucidatura e quindi i costi di produzione.

Richiedi un preventivo

Contattaci per ottenere maggiori informazioni e richiedere un preventivo

Scopri altro su Figure 4 Jewelry
This site is registered on wpml.org as a development site.