Produzione rapida di parti SLS ad alte prestazioni con la nuova Fuse 1+ 30W
Che si tratti di stampare un singolo prototipo o di produrre in serie parti per uso finale, la velocità è una priorità assoluta in qualsiasi settore.
In questo webinar gratuito in diretta il 27 settembre alle ore 11:00, Luca Valentino Colmi,Ingegnere di prodotto presso Formlabs, presenterà la nostra ultima soluzione di stampa 3D SLS:la Fuse 1+ 30W, che stampa fino a due volte più velocemente rispetto alla Fuse 1.
When
Time
Where
Scopri la nuova fuse 1+
-
Con un nuovo laser da 30 watt più potente e un sistema di gestione della polvere migliorato, la nuova Fuse 1+ 30W raggiunge tempi di stampa più brevi, una maggiore produttività e un’eccellente qualità delle parti, consentendo agli utenti di creare applicazioni a lunga durata e ad alte prestazioni per settori come l’industria automobilistica o aerospaziale.
-
L’algoritmo di posizionamento migliorato consente agli utenti di stampare più progetti contemporaneamente, in modo che i componenti siano pronti entro un giorno.
Offrendo una soluzione di stampa economica e di elevata qualità industriale con un ingombro ridotto, la Fuse 1+ 30W offre ai produttori di piccole e medie dimensioni l’opportunità non solo di portare la stampa SLS internamente, ma anche di scalare la propria produzione, offrendo una maggiore indipendenza dai fornitori esterni e protezione contro i ritardi nella filiera produttiva.
Agenda
-
L'ultimo miglioramento nella gamma della tecnologia Fuse
-
Come produrre prototipi e piccole serie di parti per uso finale entro 24 ore
-
La gamma di materiali disponibili sulla Fuse 1+ 30W per applicazioni ad alta potenza
-
Come utilizzare l'ecosistema Fuse per un flusso di lavoro senza interruzioni, dalla stampa al recupero della polvere e al processo di miscelazione automatizzato