Video: Dalla progettazione alle parti definitive con la stampa 3D
Storie di applicazioni: l’utilità della stampa 3D nello sviluppo di un prodotto
Scopri le potenzialità dell’Additive Manufacturing, la facilità con cui passare dal progetto alla parte funzionale in poche ore, la possibilità di riprogettare e ottimizzare componenti che prima richiedevano numerose fasi intermedie. Esempi di applicazioni
When
Time
Where
Perché guardare questo webinar?
-
In questo video on-demand potrai ascoltare la testimonianza di F-Pro, divisione Additive della Matteo Fioravanzo srl, studio di ingegneria.
F-Pro si occupa di scansione 3D, reverse engineering, stampa 3D del prototipo, ma anche di pezzi definitivi, progettazione di stampi.
L’azienda ha un polo produttivo comprendente 6 stampanti 3D industriali ed offre anche un servizio di design for additive, che permette di massimizzare i vantaggi ottenibili con l’impiego della stampa 3D.
Durante questa presentazione, tenuta in occasione del Salone del 3D, evento dedicato alla Manifattura Additiva presso gli headquarters 3DZ, F-Pro presenta numerose soluzioni e casi di successo ottenuti con la manifattura additiva utilizzando materiali e tecnologie di stampa 3D diverse.
Se anche tu hai bisogno di:
- Avere materiali certificati e normati per vari settori (automotive, aerospace, elettronico, ecc.);
- Avere macchine di produzione affidabili, robuste, precise e ripetibili;
- Avere come risultato finale componenti ad uso definitivo.
compila il form. Otterrai il link per visualizzare il video quando ti è più comodo, entro il 20 agosto.
Speaker
Vuoi vedere il video?
Compila il form!
Compilando il form riceverai un link per visualizzare il video quando preferisci, in qualunque giorno e orario entro il 20 agosto.