T. Gold è da sempre l’appuntamento internazionale per conoscere i macchinari e le tecnologie più innovative applicate all’oreficeria e ai preziosi. Aziende produttrici, brand, buyer, giornalisti, opinion leader e trend setter da tutto il mondo si riuniscono a Vicenza per presentare e scoprire in anteprima le novità dell’anno 2025. Anche quest’anno 3DZ sarà presente alla manifestazione per presentare la sua selezione delle migliori tecnologie di stampa 3D.
When
Time
Where
Perchè passare allo stand 3DZ?
-
3DZ presenta un ecosistema digitale completo per la gioielleria ma anche per gli accessori moda: dalla scansione, al software di elaborazione, dalla stampa 3D a resina e in cera, alla pulizia dei pezzi realizzati. Tutte queste soluzioni di stampa 3D specifiche per il settore gioielleria si integrano perfettamente con le successive fasi di lavorazione tradizionale.
-
Potrai vedere la MJP 300 W di 3D Systems, la stampante 3D di ultima generazione per modelli di gioielli in 100% cera ad altissima risoluzione. Le diverse modalità di stampa, rendono MJP 300 W una soluzione flessibile, per rispondere ad ogni esigenza di produzione. Troverai inoltre nuove soluzioni di stampa 3D e nuovi materiali per la gioielleria e per gli accessori moda con la tecnologia a resina.
-
Potrai vedere anche Micro II, lo scanner di Artec 3D per la gioielleria, ideale per acquisire ogni minimo dettaglio di un gioiello con una precisione incredibile.
-
Presenteremo inoltre una soluzione per il post-processing, appositamente realizzata per il settore della gioielleria, ulteriormente migliorata e che rende ancora più agevole anche tutta la fase che segue la stampa.
-
Troverai Visijet M2 Crystal, un nuovo materiale di stampa 3D superfondibile specifico per la gioielleria che permette di ottenere dettagli estremamente fini e precisi.
-
3DZ è rivenditore dei migliori brand di scanner e stampanti 3D presenti sul mercato e può vantare una decennale esperienza di stampa 3D in particolare anche per quanto riguarda il settore della gioielleria.