T. Gold – VicenzaOro 2022
VicenzaOro -T.Gold 2022: l’evento imperdibile sul mondo della gioielleria
T. Gold è da sempre l’appuntamento internazionale per conoscere i macchinari e le tecnologie più innovative applicate all’oreficeria e ai preziosi. Aziende produttrici, brand, buyer, giornalisti, opinion leader e trend setter da tutto il mondo si riuniscono a Vicenza per presentare e scoprire in anteprima le novità dell’anno 2022. Anche quest’anno 3DZ sarà presente alla manifestazione per presentare la sua selezione delle migliori tecnologie di stampa 3D.
Dal 17 al 21 marzo 2022, 3DZ ti aspetta a VicenzaOro-T.Gold, la manifestazione internazionale dedicata al settore dell’oreficeria.
When
Time
Where
Perché passare allo stand 3DZ?
-
3DZ presenta tutte le soluzioni di stampa 3D specifiche per il settore gioielleria che si integrano perfettamente con le successive fasi di lavorazione tradizionale.
-
Sarà possibile vedere Visijet® Wax Red Jewel, la novità per stampare in 3D modelli di fusione in cera al 100%. Per le sue caratteristiche di elasticità e aumentata resistenza, questa cera permette di realizzare in 3D le geometrie più delicate. La facilità con cui questa cera può essere maneggiata e la grande praticità nella rimozione dei supporti, completamente solubili, la rendono adatta a realizzare ogni tipo di design, comprese filigrane e elementi dagli spessori incredibilmente sottili. Questo nuovo materiale è stato creato per la stampante 3D MJP 2500 W, la macchina di 3D Systems compatta, veloce, ad alta risoluzione e rendimento.
-
In fiera anche Figure 4 Jewelry, la stampante 3D ultraveloce a resina per modelli di fusione diretta e modelli master per stampi in gomma. I supporti sono di facile rimozione, per una finitura superficiale liscia e una post-lavorazione ridotta e sarà presente anche la Form 3L di formlabs ideale per accessori moda per i suoi alti dettagli, i grandi volumi, il doppio laser e l’alta definizione.
-
3DZ è rivenditore dei migliori brand di scanner e stampanti 3D presenti sul mercato e può vantare una decennale esperienza di stampa 3D in particolare anche per quanto riguarda il settore della gioielleria.