Vai al contenuto
In presenza

SPS 2022

-
Fiere di Parma
Fiere di Parma

3DZ a SPS Italia per presentare i vantaggi della stampa 3D nel settore dell’automazione

SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile, punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano. Nata nel 2011, è l’appuntamento annuale per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani, riconosciuto come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.

Il settore dell’automazione italiano è caratterizzato da un’abbondanza di piccole produzioni di prodotti personalizzati e su misura: la stampa 3D è una valida alleata perché, una volta disegnato il pezzo, non serve ricorrere ai processi tradizionali come stampi e lavorazioni meccaniche, che richiedono tempo e investimenti. La stampa 3D permette di customizzare con numeri bassi, in poco tempo e con costi minori. Inoltre, le parti realizzate in polimero sono leggere e facilmente movimentabilimigliorando la produttività di tutto l’impianto. Nello specifico per il settore dell’automazione ci sono diversi materiali che si possono utilizzare, per le elevate caratteristiche meccaniche, e non risentono dell’attuale difficoltà di approvvigionamento a cui sono soggette altre materie prime.

Anche quest’anno 3DZ sarà presente alla manifestazione per presentare la sua selezione delle migliori tecnologie di stampa 3D.

Dal 24 al 26 maggio 2022, 3DZ ti aspetta a SPS a Parma, la manifestazione dove potrai vedere le soluzioni produttive smart.

When
24-05-22 - 26-05-22
Time
00:00-00:00
Where
Fiere di Parma

Perché passare allo stand 3DZ?

  • 3DZ, rivenditore esclusivo dei maggiori marchi per la stampa e scansione 3D, presenterà le ultime novità della stampa 3D.

  • Vieni a vedere le nostre stampanti 3D,  ad esempio NXE 400Fuse 1Figure 4MJP 2500 PlusX7 e a scoprire le potenzialità dell’additive manufacturing e i vantaggi nel produrre componenti personalizzati in base alle tue esigenze: massima libertà di forme, prototipi funzionali e parti ad uso finale totalmente customizzate e realizzate in pochissimo tempo.

  • SPS sarà inoltre l’occasione per scoprire il 3DZ Service Plan 4.0: un pacchetto di servizi completo pensato per aiutare le aziende nella digitalizzazione e beneficiare delle numerose misure a sostegno dell’Industria 4.0.

  • Allo stand 3DZ sarà presente Celco Profil srl, azienda che opera da oltre 40 anni nel settore dell’automazione industriale e specializzata nella progettazione e produzione di collettori elettrici, giunti fluidici per aria acqua e olio. L’azienda Celco ha già potuto apprezzare i numerosi vantaggi legati all’introduzione della stampa 3D nel proprio ciclo produttivo.

This site is registered on wpml.org as a development site.