Vai al contenuto
In presenza

Oroarezzo 2022

-
Arezzo Fiere e Congressi
Arezzo Fiere e Congressi

OROAREZZO 2022: LA MANIFESTAZIONE CHE VALORIZZA LA MIGLIORE MANIFATTURA ORAFA ITALIANA E INTERNAZIONALE

OROAREZZO è la manifestazione dedicata all’oreficeria che raccoglie le eccellenze produttive di tutti i distretti orafi italiani e internazionali, specializzate nella lavorazione di metalli ed elementi preziosi che esprimono il meglio della qualità della produzione orafa.


Grazie alla partecipazione delle più importanti realtà manifatturiere del settore, OROAREZZO rappresenta una piattaforma strategica per la pianificazione di acquisti e riassortimento di grossisti, catene e negozi tradizionali interessati all’oreficeria.


OROAREZZO attira visitatori provenienti da tutto il mondo, grazie alla proficua collaborazione con l’Agenzia ICE e con MAECI che garantiscono la presenza di top buyer internazionali e nazionali.

Dal 7 al 10 maggio 2022, 3DZ sarà presente allo stand  601-602 T del Padiglione 6 per presentare la sua selezione delle migliori tecnologie di stampa 3D per il mondo della gioielleria e degli accessori moda.

When
07-05-22 - 10-05-22
Time
09:30-16:00
Where
Arezzo Fiere e Congressi

Perché passare allo stand 3DZ?

  • 3DZ presenta tutte le soluzioni di stampa 3D specifiche per il settore gioielleria che si integrano perfettamente con le successive fasi di lavorazione tradizionale.

  • Sarà possibile vedere Visijet® Wax Red Jewel, la novità per stampare in 3D modelli di fusione in cera al 100%. Per le sue caratteristiche di elasticità e aumentata resistenza, questa cera permette di realizzare in 3D le geometrie più delicate. La facilità con cui questa cera può essere maneggiata e la grande praticità nella rimozione dei supporti, completamente solubili, la rendono adatta a realizzare ogni tipo di design, comprese filigrane e elementi dagli spessori incredibilmente sottili. Questo nuovo materiale è stato creato per la stampante 3D MJP 2500 W, la macchina di 3D Systems compatta, veloce, ad alta risoluzione e rendimento. 

  • In fiera anche Figure 4 Jewelry, la stampante 3D ultraveloce a resina per modelli di fusione diretta e modelli master per stampi in gomma. I supporti sono di facile rimozione, per una finitura superficiale liscia e una post-lavorazione ridotta e sarà presente anche la Form 3L di formlabs ideale per accessori moda per i suoi alti dettagli, i grandi volumi, il doppio laser e l’alta definizione. 

  • Allo stand 3DZ potrai inoltre vedere NXE 400 di Nexa 3D: grazie alla sua area di stampa XL e la sua grande velocità, con questa stampante 3D a tecnologia LSPc potrai realizzare i tuoi accessori moda in tempi estremamente ridotti.

  • 3DZ è rivenditore dei migliori brand di scanner e stampanti 3D presenti sul mercato e può vantare una decennale esperienza di stampa 3D in particolare anche per quanto riguarda il settore della gioielleria.

This site is registered on wpml.org as a development site.