Vai al contenuto
In presenza

Fornitore Offresi

-
Lariofiere
Lariofiere

Fornitore Offresi: il meglio della subfornitura meccanica d’eccellenza

Torna dal 17 al 19 febbraio 2022,  Fornitore Offresi, tre giorni di incontri dove le imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità e allacciano nuovi rapporti d’affari. Un’occasione per diffondere le competenze di un settore forte anche di sinergie tra imprese diverse e complementari. Un evento innovativo e d’affari in cui aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, hanno l’opportunità di conoscere imprese subfornitrici, che all’elevata capacità tecnica, uniscono versatilità e flessibilità verso le esigenze del cliente; un eccellente patrimonio di competenze, di “saper fare” riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

3DZ: stand 291, Padiglione B

 

L’ingresso alla fiera è gratuito, ma è necessaria la registrazione a questo link.

When
17-02-22 - 19-02-22
Time
09:30-17:30
Where
Lariofiere

Perché passare allo stand 3DZ?

3DZ, rivenditore esclusivo dei maggiori marchi per la stampa e scansione 3D, presenterà le ultime novità della stampa 3D per il mondo della meccanica.

Vieni a vedere le stampanti 3D dedicate a questo settore,  X7,  Fuse 1, Figure 4, a scoprire le potenzialità dell’additive manufacturing e i vantaggi nel produrre tooling personalizzati in base alle tue esigenze: massima libertà di forme, prototipi in pochissimo tempo.

Ti aspettiamo al Padiglione B, allo stand 291
This site is registered on wpml.org as a development site.