BI-MU Milano 2022
The perfection of metalworking
3DZ sarà presente a BI-MU Macchine Utensili, Robot, Automazione nel padiglione 15 stand G31.
BI-MU è la principale e più importante manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura.
La vetrina di riferimento dell’industria manifatturiera che presenta le ultime novità nell’automazione di fabbrica e di processo, nella strumentazione e controllo e nella produzione e componentistica elettronica.
Gli operatori professionali potranno trovare un’ampia gamma di soluzioni ed alternative tecnologiche ed approfondire le loro conoscenze in materia grazie ad una serie di incontri professionali.
When
Time
Where
Perché passare allo stand 3DZ
-
Passa allo stand 3DZ – Padiglione 15 Stand G31. I nostri esperti di stampa 3D ti presenteranno le ultime novità dell’additive manufacturing: stampanti, materiali tecnici per ogni tipo di applicazione, scanner 3D.
-
Vieni a vedere le nostre stampanti 3D, ad esempio Fuse 1, Figure 4 Modular, Metal X, X7, Nexa 3D e a scoprire le potenzialità dell’additive manufacturing e i vantaggi nel produrre componenti personalizzati in base alle tue esigenze: massima libertà di forme, prototipi funzionali . attrezzature di produzione e parti ad uso finale totalmente customizzate e realizzate in pochissimo tempo.
Agenda
-
BI-MUpiù propone inoltre un fitto calendario di incontri di approfondimento culturale tematico a cura degli organizzatori e degli espositori. Nei giorni del 14 e 15 ottobre 3DZ contribuirà con 2 speech
-
c/o lo stand di AITA (pad. 15 - F34) - Stampa 3D per fare produzione: è possibile davvero? Casi applicativi - Relatore Cristian Parmeggiani venerdì 14 ottobre alle 14.15
-
c/o pad/hall 13 AREA B23 - I materiali e l'additive manufacturing - Relatore Salvatore Milana sabato 15 ottobre ore 13.40