Vai al contenuto

Castable Wax 40: il nuovo materiale di Formlabs per la stampa 3D in gioielleria

arrow_downward

La nuova resina Castable Wax 40 di Formlabs per la gioielleria che semplifica il flusso di lavoro e permette di realizzare gioielli di alta qualità

Che cosa rende unico Castable Wax 40?  

Dagli anelli da sposa più elaborati a parti intricate di grandi dimensioni, la Castable Wax 40 Resin offre il flusso di lavoro più semplice sul mercato per la stampa 3D e la fusione di design altamente dettagliati e complessi. Con un contenuto di cera del 40% e un ridotto tasso di espansione, questo materiale supporta una vasta gamma di condizioni per la fusione a cera persa ed è compatibile con i principali tipi di rivestimento in gesso, consentendo quindi ai gioiellieri che esternalizzano la fusione di ottenere risultati di livello superiore. La Castable Wax 40 Resin permette di creare bellissimi gioielli stampati in 3D con combustione pulita.

 

Risoluzioni di stampa supportate: 25 e 50 micron.

Non è richiesta la polimerizzazione post-stampa.

Perché scegliere proprio questo materiale di stampa?

La resina Castable Wax 40 semplifica la transizione dai flussi di lavoro a cera tradizionali a un workflow digitale con stampa 3D.

 

1. Fusione facile: Castable Wax 40 Resin supporta una vasta gamma di condizioni per la fusione a cera persa ed è compatibile con i principali tipi di rivestimento in gesso.

2. Flessibilità di progettazione: crea con facilità gioielli voluminosi e particolari difficili da realizzare tramite fusione. Questa nuova resina ridurrà al minimo l’insorgenza dei difetti più comuni legati all’espansione.

3. Supportata da un ecosistema completo: grazie alla facilità di utilizzo che non ha paragoni ed a materiali innovativi come lo è anche questa nuova resina contenente il 40% di cera, puoi usare la Form 3 per stampare modelli per la fusione, master e prototipi.

Quali sono le applicazioni di questa nuova resina a base cera?

Con la Castable Wax 40 Resin, l’innovativa resina per gioielleria con una praticità di fusione leader nel settore, potrai creare gioielli di alta qualità che i tuoi clienti ameranno. Grazie a questo nuovo materiale Formlabs potrai realizzare incredibili gioielli voluminosi e particolari difficili da ottenere tramite fusione, inclusi testo inciso, fori per incastonature e canali.

  • Anelli con sigilli e stemmi
  • Ciondoli e medaglioni
  • Gioielli da sposa personalizzati
This site is registered on wpml.org as a development site.