Vai al contenuto

Geomagic Freeform

Geomagic Freeform consente di risolvere complesse sfide di progettazione e produzione. Gli strumenti di ingegneria 3D organica più completi del settore combinano la modellazione 3D basata sul tocco, la creazione di superfici, la modellazione di intenti di progettazione, l’elaborazione della scansione 3D, l’interoperabilità CAD e la creazione di stampi.
Freeform è una parte fondamentale di molti processi di fabbricazione e progettazione digitali e può anche essere una fonte unica per un workflow completo, dalla progettazione iniziale al modello finale fabbricabile. I modelli creati in Freeform possono essere prodotti utilizzando la prototipazione rapida, la lavorazione CNC, la produzione additiva o i workflow di produzione tradizionali.

Geomagic Design X

Geomagic Design X (conosciuto precedentemente con il nome di Rapidform XOR), è il più completo ambiente di reverse engineering che offre al progettista funzionalità parametriche in grado di editare e rimodificare i modelli solidi rendendoli compatibili con tutti i sofware CAD in commercio.
Potete incrementare la vostra capacità di progettazione utilizzando un ambiente di reverse engineering che vi fornisce strumenti di modellazione CAD basati su caratteristiche parametriche.

Geomagic Control X

Geomagic Control X è una piattaforma completa per il controllo, la razionalizzazione e l’automazione dei processi ripetitivi di ispezione di qualità effettuati con sistemi di scansione tridimensionale e macchine di misura portatili.
Geomagic Control X 2018 è una piattaforma completa per il controllo, la razionalizzazione e l’automazione dei processi ripetitivi di ispezione di qualità effettuati con sistemi di scansione tridimensionale e macchine di misura portatili. Con le potenti funzionalità di questa piattaforma software potrete facilmente mettere a confronto gli oggetti fisici con le relative matematiche CAD nominali, verificando tolleranze geometriche ed eseguendo automaticamente i controlli “passa, non passa” su ogni tipologia di componente.

Geomagic Wrap

Geomagic Wrap è il software di reverse engineering 3D più veloce e più semplice da utilizzare nel settore con strumenti automatici e intelligenti per visualizzare e trasformare i dati dei modelli e le nuvole di punti in modelli 3D utilizzabili.
Geomagic Wrap fornisce il percorso più semplice da utilizzare, conveniente, rapido e preciso dalle nuvole di punti ai modelli di superficie e poligonali in 3D che è possibile utilizzare istantaneamente nei processi di progettazione, produzione, artistici, di design industriale e in altre attività a valle. Come parte del thread 3D digitale, Geomagic Wrap funge da ponte digitale per consentire la creazione di dati perfetti da utilizzare direttamente nella stampa, nella fresatura e nell’archiviazione 3D e in molti altri usi in 3D.
Gli avanzati strumenti di Exact Surgacing di Geomagic, tra cui Geomagic Wrap, forniscono funzioni di modellazione all’avanguardia potenti ma al tempo stesso facili da utilizzare per la creazione di modelli 3D perfetti. Disponibili anche funzioni automatizzate di scripting e macro per le attività ripetitive durante il processo di reverse engineering.

This site is registered on wpml.org as a development site.