Vai al contenuto

Artec Point

Artec Point è lo scanner che cattura rapidamente superfici complesse, anche quelle con nere o lucide, con una precisione fino a 0,02 mm, ideale per il controllo qualità e il reverse engineering.
Con un telaio metallico leggero ma robusto, Artec Point è anche utilizzabile negli ambienti industriali più esigenti.
Anche quando si tratta di catturare oggetti intricati, Artec Point offre sempre ottimi risultati, elevata ripetibilità e precisione millimetrica, rendendolo la soluzione ideale ovunque ci sia bisogno di dati veloci e affidabili.

Micro II

Lo scanner 3D desktop Artec Micro II è completamente automatizzato. Progettato per offrire scansioni di livello metrologico in un solo clic. Perfetto per il controllo della qualità di piccoli oggetti, il reverse engineering, la meccanica di precisione, l’odontoiatria, la gioielleria, il design e altro ancora. Artec Micro scansiona con una precisione di punto fino a 5 micron.

Space Spider II

Un nuovo e migliorato strumento di precisione per utenti CAD e ingegneri, Artec Space Spider è perfetto per catturare piccoli oggetti o intricati dettagli di oggetti di grandi dimensioni con una precisione costante e colori brillanti.

La capacità di catturare geometrie complesse, spigoli vivi e sottili nervature porta la tecnologia Artec ad un livello superiore. Ideale per la scansione di oggetti come parti di stampaggio, PCB, chiavi, monete o anche di un orecchio umano. Basta solo esportare il modello 3D finale nel software CAD.

Space Spider offre possibilità quasi illimitate in settori quali il reverse engineering, il controllo della qualità, progettazione e produzione.

Artec Leo

Totale libertà senza fili, acquisizione intelligente dei dati, facile da utilizzare, Artec Leo primeggia per qualità, precisione e velocità di scansione 3D rivoluzionarie. Artec Leo è l’unico scanner 3D professionale wireless progettato per rendere la scansione più semplice e senza sforzi, come utilizzare una videocamera.

Con il nuovo processore NVIDIA Jetson TX2 integrato, display HD da 5″ e batteria interna, è la soluzione di scansione 3D all-in-one definitiva per un’acquisizione dati rapida, precisa e di alta qualità.

Una ricostruzione ad 80 fps rende Artec Leo il più veloce scanner 3D manuale sul mercato, in grado di scansionare sia oggetti medio-piccoli che grandi ambienti, fino al minimo dettaglio, e di poterli visionare, in tempo reale, direttamente sul display touch screen in HD. Ideale per qualsiasi caso d’uso e settore professionale.
​​

​​

1. massima ergonomia di movimento e possibilità di eseguire scansioni in totale libertà ​​

2. possibilità di eseguire scansioni di lunga durata grazie alla batteria durevole e sostituibile e alla ampia memoria di archiviazione ​​

3. capacità di acquisire il colore degli oggetti

Eva

Lo scanner Artec Eva è simile ad una video camera che lavora in 3D, cattura fino a 16 immagini 3D al secondo. Le immagini vengono allineate automaticamente in tempo reale. Mentre scansioni, puoi vedere cosa hai già ripreso e cosa invece richiede ulteriore attenzione. La scansione 3D è davvero facile e veloce!
Artec Eva si distingue per:
– alta velocità di cattura
– buona qualità
– la sua facilità d’uso: non necessità di calibrazione o marcatori.

Ray II

Ray II è uno scanner 3D laser wireless di alta precisione per oggetti e aree grandi fino a 130 metri, ideale per applicazioni professionali come il reverse engineering e la documentazione forense. Offre precisione top di gamma in dettagli 3D e misurazioni angolari, con portabilità che facilita l’uso in situazioni diverse, dalla documentazione di infrastrutture a quella di scene del crimine, rendendolo uno strumento versatile per vari settori.