Vai al contenuto

Artec Leo

Totale libertà senza fili, acquisizione intelligente dei dati, facile da utilizzare, Artec Leo primeggia per qualità, precisione e velocità di scansione 3D rivoluzionarie. Artec Leo è l’unico scanner 3D professionale wireless progettato per rendere la scansione più semplice e senza sforzi, come utilizzare una videocamera.

Con il nuovo processore NVIDIA Jetson TX2 integrato, display HD da 5″ e batteria interna, è la soluzione di scansione 3D all-in-one definitiva per un’acquisizione dati rapida, precisa e di alta qualità.

Una ricostruzione ad 80 fps rende Artec Leo il più veloce scanner 3D manuale sul mercato, in grado di scansionare sia oggetti medio-piccoli che grandi ambienti, fino al minimo dettaglio, e di poterli visionare, in tempo reale, direttamente sul display touch screen in HD. Ideale per qualsiasi caso d’uso e settore professionale.
​​

​​

1. massima ergonomia di movimento e possibilità di eseguire scansioni in totale libertà ​​

2. possibilità di eseguire scansioni di lunga durata grazie alla batteria durevole e sostituibile e alla ampia memoria di archiviazione ​​

3. capacità di acquisire il colore degli oggetti

Eva

Lo scanner Artec Eva è simile ad una video camera che lavora in 3D, cattura fino a 16 immagini 3D al secondo. Le immagini vengono allineate automaticamente in tempo reale. Mentre scansioni, puoi vedere cosa hai già ripreso e cosa invece richiede ulteriore attenzione. La scansione 3D è davvero facile e veloce!

Micro

Lo scanner 3D desktop Artec Micro è completamente automatizzato. Progettato per offrire scansioni di livello metrologico in un solo clic. Perfetto per il controllo della qualità di piccoli oggetti, il reverse engineering, la meccanica di precisione, l’odontoiatria, la gioielleria, il design e altro ancora. Artec Micro scansiona con una precisione di punto fino a 10 micron.

Space Spider

Un nuovo e migliorato strumento di precisione per utenti CAD e ingegneri, Artec Space Spider è perfetto per catturare piccoli oggetti o intricati dettagli di oggetti di grandi dimensioni con una precisione costante e colori brillanti.

La capacità di catturare geometrie complesse, spigoli vivi e sottili nervature porta la tecnologia Artec ad un livello successivo. Ideale per la scansione di oggetti come parti di stampaggio, PCB, chiavi, monete o anche di un orecchio umano. Basta solo esportare il modello 3D finale nel software CAD.

Space Spider offre possibilità quasi illimitate in settori quali il reverse engineering, il controllo della qualità, progettazione e produzione.

This site is registered on wpml.org as a development site.